Alvaro Morata, calciatore del Milan, si è complimentato con Rodri per la vittoria del Pallone d'Oro. Il calciatore, spagnolo come lui, ha ritirato ieri l'ambito premio sfilando sul red carpet con le stampelle dato che si è infortunato in questo inizio di stagione. Ma nella scorsa è stato il migliore, anche perché è arrivato pure grazie a lui l'Europeo per la Spagna. Aveva deciso la finale di Champions League a favore del Manchester City nel 2023 con il gol segnato all'Inter in finale.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Morata: “Rodri Pallone d’Oro senza social. Goditelo, te lo meriti”
I complimenti dell'attaccante del Milan al calciatore, suo compagno nella Spagna campione d'Europa, che ha vinto l'ambito premio di France Football

"Complimenti Rodri, alla fine non c'è stato bisogno di avere dei profili social, perché sei il migliore. Pallone d'oro!! Goditelo perché te lo meriti! Storia del calcio spagnolo", ha scritto l'attaccante rossonero riferendosi al compagno che ha appena vinto il premio di France Football. Un ragazzo assolutamente normale nella vita di tutti i giorni, senza social, senza fronzoli, senza stramberie, che si è laureato e che condivide la sua vita con una donna che ama da sempre. L'eccezione la fa in campo: precisissimo nei passaggi, bravissimo nei duelli aerei, in mezzo al campo sa fare tutto e Guardiola, che oggi deve farne a meno, lo sa benissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA