00:15 min

social

La Juve non lo riscatta, Morata saluta: “Sarò sempre juventino”

prov

Il calciatore torna all'Atletico Madrid, non è stato riscattato alla fine del prestito biennale e ha salutato con le immagini della sua famiglia in bianconero

Alvaro Morata lascia la Juventus. Il club bianconero non ha esercitato l'opzione di riscatto per 35 mln da esercitare alla fine del prestito biennale e il giocatore torna all'Atletico Madrid. Il giocatore ha salutato il club bianconero con parole al miele e ha postato il video insieme ai suoi bambini vestiti in maglia bianconera e con loro c'è anche Alice Campello (che è in attesa del loro quarto figlio) nelle immagini registrate a Vinovo.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore. Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo. Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi…grazie di cuore siete persone meravigliose! A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino. Grazie di tutto. Fino alla fine", ha scritto il giocatore spagnolo.