00:07 min

social

Montano e i piani per il futuro: “Ho ricevuto tanto dallo sport e voglio restituire”

prov

Lo sportivo italiano è nella casa del Grande Fratello e ha parlato di quelle che sono le prospettive per il futuro dopo aver lasciato la carriera agonistica

Tra i concorrenti del GF Vip c'è anche Aldo Montano, noto schermista italiano. In un momento nella casa, con i suoi coinquilini ha parlato dei progetti per il futuro: «Al momento vivo a Roma, ci ho vissuto 20 anni. Ma ora che ho finito la carriera sportiva, vediamo. Penso di tornare in Toscana. Vorrei rimanere nel mio ambito, vorrei ridare qualcosa indietro dopo aver avuto tanto da questo sport. Magari con i più giovani», ha detto.

«Quando fai un percorso di 25 anni e giustamente si interrompe, la vita va ricostruita e riprogettata. Ho tanti stimoli, negli anni comunque ho costruito qualcosa. Sono socio di un'azienda di management, talent e sport, a Milano che sta andando bene, ho un progetto con un cantiere navale a Livorno che si tramanda da generazioni. Per quello tornerei in Toscana. E poi teniamo aperta la porta allo sport, non a cose di alto livello, più per in bambini, fare qualcosa per i piccoli», ha detto.

(Fonte: Mediaset)