Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Montano: “Tante difficoltà, senza Olga non le avrei superate. Il mio futuro…”

Mediaset

Ospite di Verissimo l'ex campione olimpico ha parlato del suo amore con la moglie Olga

prov

A Verissimo ha avuto modo di parlare della sua carriera e della sua esperienza al GF Vip. Con lui c'era la moglie Olga, sono sposati dal 2016 (e hanno due figli, Olimpia e Mario): «Abbiamo la stessa impostazione di vita, ha saputo capire le mie paure, le mie insicurezze. È riuscita a supportarmi e sopportarmi anche quando mi sono operato alla spalla e sono serviti mesi di terapia. Di difficoltà ne ho passate tante e da solo non ce l'avrei fatta. Adesso mi devo operare all'anca, sto rimandando da un po', dipende dal tanto lavoro e dal dna, è un'operazione semplice ma invasiva e devo fare la spalla sinistra. Devo fare il tagliando per la seconda parte di vita», ha dichiarato l'ex schermidore.

 Mediaset

Il campione olimpico ha aggiunto: «Ho chiuso con la scherma. Mi piacerebbe restituire qualcosa di meraviglioso che la vita mi ha dato, mi piacerebbe lavorare con i piccoli, instradarli in un modo di vita sano e dandogli valori seri, quelli che lo sport ha dato a me. Spero di poter iniziare questo secondo sogno nella vita: restituire qualcosa di bello».

«Diventare padre e marito mi ha reso diverso, non avevo messo in conto una vita così. Pensavo ad una vita da single, senza legami. Poi è arrivata Olga, mi ha regalato una normalità epica, amo passare anche i nostri piccoli momenti insieme. Ogni tanto litighiamo perché lei è ritardataria e io sono precisino. La domenica, ora che non ho le gare, mi sveglio e dico 'Che si fa?' perché non voglio stare fermo», ha continuato.

(Fonte: Verissimo, Mediaset)