L'uscita di Giulia Coppini, moglie di Simeone, subito dopo la sconfitta del Napoli in Supercoppa ha alimentato polemiche e discussioni. "Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno, ma con l'arbitro a favore sì", aveva scritto Giulia furiosa per l'espulsione del marito. Un commento postato a caldo e immediatamente eliminato. Ma i tifosi che lo avevano letto lo hanno diffuso e reso virale.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
La moglie di Simeone chiarisce: “Pensavo fosse ovvio che era un attimo di rabbia e che…”
Il messaggio della moglie del Cholito per calmare le acque
Il messaggio per chiarire
—"Chi è che non si è un po' scaldato qualche volta guardando una partita... Ormai tutti i miei amici mi prendono in giro dicendo che sono più tifosa di loro. Scherzi a parte, ho il massimo rispetto e ammirazione per tutti i professionisti di questo sport così come per le squadre e i tifosi e non avrei detto niente di offensivo contro nessuno... pensavo fosse ovvio che era un momento di rabbia, come capita a tutti, ma che è passato subito dopo!", ha chiarito Giulia Coppini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA