Non si spengono le polemiche per l'operazione (saltata) che avrebbe portato Lazar Samardzic in nerazzurro. Il padre del calciatore ha dichiarato in un'intervista esclusiva di non aver dato mandato all'agente di procedere con la trattativa. Dichiarazioni immediatamente smentite dall'agente Pimenta, che ha ricordato i brindisi della famiglia del giocatore a Milano dopo l'annuncio della volontà dell'Inter di chiudere. Le polemiche di calciomercato sono un classico dell'estate, insomma. E non accennano a placarsi.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Polemiche per la trattativa Samardzic-Inter, la moglie mette tutti d’accordo con un post
La moglie del giocatore dell'Udinese mette tutti d'accordo
Il post di lady Samardzic
—I tifosi hanno accolto le dichiarazioni dei protagonisti della vicenda schierandosi prevalentemente dalla parte dell'agente. LazarSamardzic si era anche sottoposto a visite mediche: difficile credere che il padre non ne sapesse nulla. Ma se c'è una cosa che mette d'accordo tutti i tifosi è la bellezza della moglie di Lazar. Il suo ultimo post, in un look Valentino, ha stregato fan e followers. Tantissimi like che hanno fatto dimenticare, per un momento, le vicende di calciomercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA