Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La moglie di Collovati attacca Diletta Leotta: “Se una va allo stadio vestita così…”

La giornalista ha detto la sua sull'intervista della conduttrice di Dazn che ha detto: "Se ti interessa il calcio mi ascolti altrimenti mi guardi"

prov

Quella frase è stata pronunciata durante un'intervista al Sun e ha fatto scalpore. Chissà che Diletta Leotta non l'abbia detta proprio per provocare e tanti infatti le hanno risposto. La conduttrice di Dazn ha detto al giornale inglese: «Se ti interessa il calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi».

Caterina Collovati, moglie dell'ex calciatore, ha deciso di replicare alla giovane collega giornalista con un post su Facebook e le ha risposto: «Io dico che se è una giornalista va allo stadio così agghindata preferisce essere guardata che essere ascoltata...». 

Il marito di Caterina era stato sospeso dalla Rai per due settimane dopo aver pronunciato alcune frasi sessiste. In occasione di una puntata di "Quelli che il calcio" su RAI 2, Fulvio Collovati aveva commentato la competenza delle donne in materia calcistica. Questa una delle frasi incriminate: "Quando sento parlare una donna di tattica, mi si rivolta lo stomaco".

tutte le notizie di