C'è grande attesa per la 18esima edizione di Ballando con le Stelle, in programma sabato 21 ottobre. Quest'anno il cast è ancora più variegato grazie alla presenza di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi. L'argentina ha da poco scoperto una brutta malattia e si è subito sottoposta alle cure necessarie. Ma non le piace piangersi addosso. Come da lei stessa dichiarato in un'intervista a Oggi, la sua intenzione è quella di svolgere una vita il più normale possibile. Un esempio per i suoi figli, che si sono molto preoccupati quando la notizia della malattia era diventata pubblica.


social
Milly Carlucci su Wanda: “Tiene la malattia a bada. È una donna moderna, appena può scappa”

Milly Carlucci, ospite nella puntata de La Vita in Diretta, ha spiegato come Wanda stia gestendo la sua partecipazione al programma e la malattia: «La malattia lei la tiene a bada perché non è in una forma così drammatica da impedirle di scendere in pista, ma quando tu hai una malattia cronica e conclamata è meno semplice, diciamo che è meglio essere sani. È una donna contemporanea che appena può scappa, i figli vivono a Istanbul, è il percorso di una donna che non ha paura di stare in un ambiente maschile e maschilista come quello del calcio, che va dritta per la sua strada di vincere pregiudizi e luoghi comuni»
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA