Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Messi e Ronaldo posano insieme per Vuitton: stavolta è una partita a scacchi

Messi e Ronaldo posano insieme per Vuitton: stavolta è una partita a scacchi - immagine 1
Nello scatto di Annie Leibovitz i due campioni sono uno di fronte all'altro e si sfidano sulle valigie della nota casa di moda

prov

"La vittoria è uno stato della mente". E detto da loro due è sicuramente molto credibile. Perché Leo Messi e Cristiano Ronaldo sono i giocatori più vincenti e straordinari della generazione dei trentenni che sono cresciuti con il loro binomio e lo loro giocate. Un'eterna opposizione, due modi diversi di intendere il calcio e la vita, la forza di volontà che rende tutto perfetto e il talento che quella perfezione ce l'ha intrinseca.

Messi e Ronaldo posano insieme per Vuitton: stavolta è una partita a scacchi - immagine 1

Ronaldo e Messi si sono scontrati tante volte, sul campo, nella lotta a chi avrebbe vinto più volte il Pallone d'oro. E questa volta si sono incontrati nella campagna pubblicitaria del noto marchio Louis Vuitton. Uno contro l'altro. Stavolta in una partita di scacchi fatta proprio sulle valigie inconfondibili della casa di moda parigina. A Parigi dove Leo gioca da qualche tempo. E chissà che la Torre Eiffel non regali una magia e per una volta possa farli ritrovare ancora sullo stesso campo, da compagni magari dato che a gennaio CR7 lascerà sicuramente Manchester dopo l'intervista choc con la quale ha rotto con allenatore e società. Intanto eccoli nella foto scattata da Annie Leibovitz.

tutte le notizie di