Una dedica d'amore nel giorno che lui stesso ha definito come il più difficile. Era il giorno dell'addio al Barcellona di Lionel Messi e con lui c'erano anche, in prima fila, moglie e figli. Antonela Roccuzzo ha dato un fazzolettino al marito mentre in lacrime, in conferenza stampa, parlava con i giornalisti della decisione presa insieme al club blaugrana, di come fosse stato impossibile fare di più per restare insieme. Si è anche decurtato l'ingaggio del 50% l'ingaggio per avere il rinnovo del contratto, ma non sarebbe bastato. Le casse del Barcellona non permettono, visto il regolamento della Liga, di pagare certe cifre al giocatore. La moglie era con lui, dicevamo, e ha esternato la sua vicinanza con un post su Instagram per fargli capire di essergli accanto ora che ha dovuto lasciare il suo club storico.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Messi, addio al Barcellona. La moglie: “Tante emozioni, ma si va avanti sempre insieme”
La moglie del giocatore argentino, nel suo giorno più difficile, esterna il suo amore e la sua vicinanza con un post su Instagram
"Com'è difficile riassumere in poche righe tutti questi anni vissuti! Tante emozioni che hanno lasciato il segno per sempre nella nostra vita. Ma come si suol dire, ciò che non ci uccide, ci fortifica! E con la famiglia come base usciremo di nuovo in campo, più forti che mai... Andiamo insieme ovunque, ma sempre avanti!! Ti amo, amore mio", ha scritto la moglie del campione argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA