Oggi, due anni fa, la Nazionale Argentina ha conquistato il titolo storico ai Mondiali 2022 in Qatar, sconfiggendo la Francia di Kylian Mbappé ai rigori dopo un pareggio per tre a tre che ha fatto sognare i tifosi di tutto il mondo. Gli stessi che aspettavano Messicoronare il suo sogno di vincere il premio più ambito da un calciatore dopo aver impressionato il mondo con le sue giocate e il suo talento per tanti anni.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Due anni dalla vittoria al Mondiale, la foto di Messi postata dalla moglie
Sui social sia la moglie dell'attaccante che l'AFA hanno celebrato la Coppa del Mondo vinta in Qatar contro la Francia
La moglie del calciatore argentino ha celebrato il secondo anniversario di quella vittoria con una foto postata sulle sue stories che immortala l'attaccante dell'Inter Miami accanto alla Coppa del Mondo. Un 'testa a testa' che racconta con tenerezza quanto quel traguardo abbia significato per lui. Quanto è stato bello inseguirla e arrivare ad alzarla con gli occhi del mondo intero puntati addosso.
LEGGI ANCHE
Anche la Federazione argentina sui social ha celebrato quella vittoria con un post dedicato a Messi. Con 'l'album fotografico che sognavi dalla prima volta che lo hai visto giocare con la maglia dell'Albiceleste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA