00:30 min

social

Kat scrive al marito Mertens: “È stata dura, ma Istanbul ci ha accolto. Orgogliosa di te”

prov

Dedica speciale della moglie del giocatore belga che ha raccontato il difficile addio a Napoli e la vittoria del campionato turco con la maglia del Galatasaray di suo marito

A Napoli hanno festeggiato per la vittoria della squadra che hanno tanto amato e della città che li ha accolti per anni, dove è nato il loro piccolo Ciro. Ma Kat Kerkhofs e Dries Mertens hanno festeggiato anche la vittoria del campionato turco con il Galatasaray. La moglie del giocatore in un post ha parlato degli ultimi due anni della loro vita. 

[an error occurred while processing this directive]

"Dopo aver spostato tutta la nostra vita la scorsa estate, eravamo solo noi 3 in questa nuova enorme città. Con gli alti e bassi naturali, abbiamo messo il cuore in questa nuova esperienza e abbiamo imparato a contare l'uno sull'altro. E su tutto il popolo accogliente di Istanbul. Pensando a come siamo arrivati qui l'anno scorso, è stato emozionante vedere i miei due ragazzi festeggiare il campionato.

Sono più che orgoglioso di essere stata al tuo fianco negli ultimi 20 anni e di averti visto lavorare per una vittoria così. Non lo darò mai e poi mai per scontato, e ti meriti tutte le lodi che esistono", ha scritto la moglie del giocatore belga in un post pubblicato su Instagram mettendo a nudo le difficoltà riscontrate dopo l'addio al Napoli e la felicità per il successo raggiunto in Turchia dal marito e dai suoi compagni, tra cui Icardi.