Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Euro2020, la moglie si traveste da giornalista e Mertens ci casca

Euro2020, la moglie si traveste da giornalista e Mertens ci casca

Kat con una parrucca e una mascherina nera è diventata una reporter russa ed è riuscita ad ingannare l'attaccante belga

prov

Lei è Kat Kerkhofs ed è nota in Belgio ma anche in Italia. Perché è una show-girl nel suo Paese, ha partecipato per esempio all'edizione belga di Ballando con le Stelle. E perché è la moglie di Mertens, attaccante del Napoli. Sta lavorando per un blog sul canale GoPlay. Un programma a puntate che porta le persone dietro le quinte dell'Europeo e ha fatto sorridere tutti perché si è trasformata per qualche ora in una finta giornalista russa.

 Instagram

Nascosta dietro una parrucca nera e dietro alla mascherina nera è diventata irriconoscibile persino per il marito. Così si è presentata in conferenza stampa della Nazionale belga e gli ha fatto una domanda in inglese. Mertens non si è accorto di nulla. «Gliel'ho detto solo la sera», ha confessato lei. Ma la faccia sulla domanda della (finta) giornalista è tutta un programma.

Su Instagram non è stato condiviso l'intero scherzo che può essere visto in esclusiva per gli abbonati del canale che ha commissionato il lavoro a Kat che però ha raccontato quanto fatto in un post.

tutte le notizie di