social

Melissa Satta: “Sono pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con me. Boateng mi ha dato…”

Lunga intervista alla ex Velina, che parla dei suoi amori passati e di quello che sta vivendo ora. Con un progetto speciale

Redazione Golssip

Melissa Satta: “Sono pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con me. Boateng mi ha dato…”- immagine 2

Melissa Satta ha raccontato in una lunga intervista al femminile F la sua vita sentimentale, i suoi progetti e la normale routine di una donna che lavora e che si occupa del figlio. E che da poco ha ritrovato l'amore, dopo la brutta delusione data dalla separazione con Boateng che lei stessa definisce "un fallimento". Ma la ex Velina che incanta sui social ha una routine normalissima: "Macellai, panettieri, fruttivendoli... bisogna sempre controllare i conti. La gente pensa che non controlli, invece io controllo eccome". La modella racconta di come fare la velina a Striscia la Notizia sia stata una vera e propria scuola di vita: "Era un'esperienza di vita che ho scelto di fare e che mi ha insegnato tanto: non solo a ballare, ma anche a muovermi davanti a una telecamera, a lavorare con professionisti della tv. Ho imparato più lì che in quattro anni di università".

"Bobo è sempre stato simpaticissimo, ha una storia famigliare molto bella. Tornato a Milano per realizzare il sogno di giocare in serie A e Nazionale. Contrariamente a quello che si pensa, ha sempre avuto valori solidi, una mentalità aperta, internazionale. Purtroppo è molto facile giudicare dall'apparenza, ma io me ne sono sempre fregata, anche dei pregiudizi su di me. Nessuno di noi due ha fatto sforzi per far vedere che non eravamo solo belli e famosi. Ci bastava lo sapessimo noi, e i nostri difetti. Perché è finita? Ero troppo giovane, sono stata con lui dai 19 ai 24 anni. Lui ne aveva poco più di trenta, era a fine carriera, un momento difficile per un calciatore. Dall'esterno non si capisce, ma è dura quando ami un lavoro accettare di non poterlo fare più e reinventarti da zero. Mi fa piacere oggi vederlo nella veste di padre, tenerissimo con le sue due figlie".

tutte le notizie di