Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Melissa Satta e Carlo Beretta non si nascondono più: “Non si sono staccati un attimo, per lui…”

Melissa Satta e Carlo Beretta non si nascondono più: “Non si sono staccati un attimo, per lui…” - immagine 1
Melissa Satta si è presa la copertina di Chi insieme al suo nuovo amore: “Carlo e Melissa non si sono staccati un secondo. Baci, giochi, crema solare da spalmarsi a vicenda, abbracci che sanno di sicurezza e coccole piene d’amore: queste...
Redazione Golssip

Melissa Satta si è presa la copertina di Chi insieme al suo nuovo amore: "Carlo e Melissa non si sono staccati un secondo. Baci, giochi, crema solare da spalmarsi a vicenda, abbracci che sanno di sicurezza e coccole piene d’amore: queste fotografie raccontano tutta la passione di un colpo di fulmine esploso nell’ultimo mese, ma che ha già un valore importantissimo. Proprio per questo motivo Melissa - della quale Carlo ha conquistato non solo l’amore, ma anche la fiducia - non ha avuto dubbi e, dopo averne parlato anche con le sue più care amiche, lo ha portato a casa per le presentazioni di rito in famiglia".

Melissa Satta e Carlo Beretta non si nascondono più: “Non si sono staccati un attimo, per lui…”- immagine 2

Amore e passione in Sardegna

—  

"Gli amici di Carlo confidano che il ragazzo ha sempre provato una grande ammirazione per la showgirl e oggi vivere questa storia d’amore è per lui un sogno diventato realtà. Che cosa racconta il futuro della coppia? Intanto quest’estate trascorreranno le vacanze tra Ibiza, isola che Beretta ama, e la Sardegna, dove anche Carlo ha una dimora. Poi potrebbero concedersi un viaggio da soli negli Stati Uniti, prima che Melissa inizi la sua nuova avventura. Quale? Secondo indiscrezioni, sembra proprio che manchino solo alcuni dettagli per la chiusura del contratto della Satta come concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle, alla corte di Milly Carlucci nello show di punta del sabato sera di Raiuno. E Carlo sarà sicuramente in prima fila per applaudirla e farle sentire il suo sostegno. Parlare di convivenza o di altri progetti oggi è ancora presto. Ma quando esplode l’amore, un amore così passionale, nulla è da escludere e tutto può succedere. E noi sappiamo che Melissa, forte del suo senso di maternità, vorrebbe dare un fratellino o una sorellina a Maddox. Chissà, magari tra un po’ arriverà il momento giusto...", si legge sul numero di Chi in edicola questa settimana.

tutte le notizie di