Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Melissa Satta su Belve: “Ho cercato di rispondere a tono. La battuta sulla Canalis? Non amo…”

Melissa Satta su Belve: “Ho cercato di rispondere a tono. La battuta sulla Canalis? Non amo…” - immagine 1
La showgirl è tornata a parlare della sua intervista a Belve
Redazione Golssip

Melissa Satta ha partecipato recentemente al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. Le sue mitiche interviste sono un cult. L'intervista alla ex Velina ha lasciato un po' di polemiche per quanto riguarda alcune dichiarazioni di Melissa. Ora la showgirl ha deciso di tornare sull'argomento: "Grazie per tutti i commenti positivi, sono andata a Belve dalla Fagnani consapevole che sarebbe stata un'intervista un po' frizzante... ho cercato di stare al gioco e rispondere a tono ma sempre con il sorriso".

Melissa Satta su Belve: “Ho cercato di rispondere a tono. La battuta sulla Canalis? Non amo…”- immagine 2

La frecciatina alla Canalis

—  

"Non amo invece quando le risposte vengono ascoltate a metà o strumentalizzate... Per esempio. Mi paragonano sempre a Elisabetta Canalis? Ma certo, lo fanno dal primo giorno in cui ho iniziato Striscia la Notizia, ma va bene così... ho risposto con ironia, ho detto che la Ely ha qualche anno in più di me e non è un'offesa ma solo un dato di fatto e ho concluso dicendo che è bellissima, perché lo è veramente! Non create quindi pettegolezzo su una cosa totalmente inesistente. Sarebbe più facile dare le risposte da manuale, ma questa volta mi sono messa in gioco... Grazie Francesca Fagnani, mi sono divertita molto", ha concluso Melissa Satta nelle sue Instagram Stories.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.