Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Isola dei Famosi, Melandri eliminato definitivamente: “Non ero nel posto giusto”

Getty Images

Il pilota ha lasciato il programma di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, dopo l'eliminazione al televoto contro la moglie di Russo e Jovana Djordjevic

prov

Qualche giorno prima aveva confessato a Ilary Blasi di aver voglia di lasciare l'Isola e tornare dalla sua famiglia. Poi è rimasto ma è stato accontentato ieri sera dal pubblico che al televoto flash ha deciso di eliminarlo. Marco Melandri era in competizione con Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo (mentre il marito è tornato in coppia su Playa Accoppiada con Floriana, lei è rimasta in gioco da sola su Playa Sgamada.ndr), e Jovana Djordjevic, moglie dell'ex giocatore della Lazio.

 Screen video Mediaset

Il pilota è stato eliminato definitivamente da Playa Sgamada dove era finito dopo essere stato eliminato quando era in coppia con Cicciolina. «Sono davvero contento perché ho fatto un percorso durissimo con me stesso e sento di non essere nel posto giusto. Con le persone che conosco so di essere una persona decisamente solare e diversa. Mi ero dato un target di due settimane, perciò va bene così. Non vedo l'ora di rivedere la mia famiglia», ha commentato dopo l'eliminazione.

(Fonte: Mediaset)

 

tutte le notizie di