Oggi è il compleanno di Federica Nargi
"Sono un ragazzo fortunato Perché m'hanno regalato un sogno Sono fortunato Perché non c'è niente che ho bisogno E quando viene sera E tornerò da te È andata com'è andata La fortuna è di incontrarti ancora Sei bella come il sole A me mi fai impazzire, oh Sei bella come il sole, ah A me mi fai impazzire, eh......NON POTEVO DESIDERARE NIENTE DI MEGLIO ....TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AMORE MIO". Alessandro Matri fa gli auguri alla moglie, Federica Nargi, citando una famosa canzone di Jovanotti.
E il messaggio coglie nel segno, a giudicare dalla risposta della Nargi, emozionata per il post pubblico dell'attaccante del Sassuolo:
Caricamento post Instagram...
Anche Mario Balotelli ha voluto commentare il post di Matri, prendendolo in giro. Botta e risposta tra i due attaccanti:
VIDEO / Nargi, la vacanza con Matri è finita: si lavora. L'ex velina è sempre al top
© RIPRODUZIONE RISERVATA