Martina Colombari è tornata a parlare degli odiatori del web. Un tema sempre attuale per chi utilizza i social. La moglie di Costacurta era stata recentemente attaccata dopo un intervento d'urgenza all'addome. La "colpa"? Aver trascorso, una settimana dopo, un paio di giorni di relax a Dubai.
social
Martina Colombari spiega il suo atteggiamento sui social: “Ecco perché non rispondo agli haters”
Per spiegare cosa ne pensa, Martina Colombari ha preso in prestito una riflessione di Antonio Polito: "Litigare assorbe tempo, mantiene la mente in uno stato di perenne eccitazione, scaccia via i pensieri buoni e anche quelli profondi. Soprattutto danneggia l'empatia, la qualità morale che distingue gli esseri umani dalle altre specie viventi. Genera rabbia, frutto di frustrazione; suscita sensazioni di impotenza; toglie dignità alla solitudine costringendoti a stare sempre in mezzo ad una folla vociante. Logora, in una parola". Martina aggiunge il suo modo di agire sui social: "Ecco perché non rispondo agli haters".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA