Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Martina Colombari: “Dopo 10 anni io e Costacurta abbiamo avuto un’altra storia, mi sentivo…”

Martina Colombari: “Dopo 10 anni io e Costacurta abbiamo avuto un’altra storia, mi sentivo…” - immagine 1
Martina Colombari ha fatto pace con se stessa e con la sua perfezioni. Non ama parlare di corpo la ex Miss Italia, ma di salute. E lo spiega alla rivista Oggi aprendosi su tutti i temi più delicati e intimi che la coinvolgono. Come la difficile...

Martina Colombari ha fatto pace con se stessa e con la sua perfezioni. Non ama parlare di corpo la ex Miss Italia, ma di salute. E lo spiega alla rivista Oggi aprendosi su tutti i temi più delicati e intimi che la coinvolgono. Come la difficile lezione di imparare ad amarsi per come si è: «A 40 anni ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. È successo quando ho sentito che non dovevo più dimostrare che, oltre a essere bella, ero anche brava. Lo scopo non era avere un corpo bello ma un corpo sano. Senza scorciatoie, con un’attenzione e una cura costanti… Teatro, meditazione e yoga mi hanno aiutata molto. Ma soprattutto un po’ di egoismo, iniziare a fare solo quello che mi andava davvero. Ho capito che il mio tempo non è infinito e non ha senso spenderlo con chiunque. E che gli altri devi accettarli per quello che sono e possono darti. Questo ha cambiato anche il mio rapporto con mio padre».

Martina Colombari: “Dopo 10 anni io e Costacurta abbiamo avuto un’altra storia, mi sentivo…” - immagine 1

27 ANNI INSIEME A BILLY

«Si è alleggerito il senso di colpa che avevo nei confronti di mio figlio ogni volta che mi allontanavo per lavoro o altro. Ho capito che lui e Ale stanno anche meglio quando non ci sono. Sono una rompic******i)»). Io e Billy siamo insieme da 27 anni. Abbiamo trovato un equilibrio… Mio marito ha apprezzato il mio cambiamento. Mi vede più serena, contenta, soddisfatta. Con una consapevolezza diversa da quella che avevo. Il nostro è amore. Lui mi sprona, mi invita a mettermi alla prova come nessuno aveva mai fatto prima. Mai una distrazione in 27 anni? Dopo una decina di anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un'altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati. Che cosa era cambiato? Aveva capito. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c'è ancora. Ma anche tra noi c'è stata un'evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloncini rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove», ha rivelato Martina Colombari nella lunga intervista rilasciata alla rivista Oggi.

tutte le notizie di