La mamma di Wanda spiega l’incidente: “Stiamo tutti bene. Dirò a mia figlia di non…”

Nora Colosimo ha rassicurato i suoi follower in merito agli infortuni della sua famiglia. Wanda Nara aveva condiviso ieri alcune fotografie che avevano preoccupato tutti.

di Redazione Golssip

La madre di Wanda Nara, Nora Colosimo, ha utilizzato i suoi social network per rassicurare in merito agli “incidenti” subiti dalla sua famiglia. Più che di un incidente unico, si è trattato di diversi sfortunati incidenti accaduti ai componenti della famiglia separatamente.

Instagram

La spiegazione della madre di Wanda

 

Tutto è iniziato ieri, quando Wanda ha pubblicato le foto che mostravano ferite e infortuni. Le fotografie hanno suscitato grande preoccupazione tra i suoi follower ed è stata la madre dell’agente del calciatore a spiegare l’accaduto. “Grazie a Dio non abbiamo avuto un incidente. Sono stati piccoli incidenti separati. Stiamo tutti bene. Mi hanno già rimosso la fasciatura e anche l’amica di Wanda, che ha avuto un incidente separato, sta molto bene. Anche le bambine stanno molto bene, quindi un grazie di cuore a chi mi scrive”. Nora ha poi aggiunto: “Dirò a Wanda di non caricare più storie di questo tipo perché le persone si preoccupano”.

(La Nacion)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy