Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La mamma di Wanda Nara al centro di uno scandalo sul lago di Como? “Non è una novità…”

La mamma di Wanda Nara al centro di uno scandalo sul lago di Como? “Non è una novità…” - immagine 1
La risposta della madre di Wanda alle voci di uno scandalo legato alla casa sul lago di Como

Redazione Golssip

Ángel de Brito, conduttore di LAM, ha rivelato un nuovo scandalo relativo a Wanda e Mauro Icardi. La coppia sarebbe stata denunciata dai vicini per aver tentato di bruciare i mobili vecchi con un falò nella loro villa sul lago di Como. Nello scandalo sarebbe coinvolta la madre di Wanda, Nora Colosimo.

La mamma di Wanda Nara al centro di uno scandalo sul lago di Como? “Non è una novità…” - immagine 1

La tesi di LAM, la risposta di Nora

"Avevano mobili vecchi. Cosa fai? Li doni, li vendi, li dai a qualcuno da portare via. No, hanno detto 'eliminiamo i mobili' nel bel mezzo del Lago di Como, uno dei luoghi più ricchi del pianeta Terra. Hanno deciso di accendere un fuoco, li hanno dati alle fiamme e subito si è scatenato un fumo tremendo. Hanno chiamato i vigili del fuoco e la polizia. Ce lo hanno detto i vicini in prima persona. Tutto è andato storto, l'incendio ha iniziato a crescere in modo incontrollabile e un numero enorme di vigili del fuoco è arrivato e ha spento l'incendio. Hanno detto che non l'avrebbero mai più fatto", ha spiegato Ángel de Brito.

Non si è fatta attendere la risposta di Nora Colosimo, che sui social ha pubblicato uno scatto in bikini (fan innamoratissimi anche di lei) e poi un messaggio ai media: "Non credo sia una novità che la stampa aggiunga, inventi e menta. Ma li lascerò continuare a mentire, è il loro modo di guadagnarsi il pane. Non li lascerò senza un lavoro. Che lavoro! Che inventeranno domani su di me?"

tutte le notizie di