La mamma di Oriana Sabatini: “La sorpresa? Ho pianto tutto il giorno. So quanto sia difficile…”

Catherine Fulop non ha trattenuto l’emozione

di Redazione Golssip

Catherine Fulop ha raccontato l’emozione per la sorpresa che le ha preparato la figlia Oriana Sabatini: “Sono felice per questa super sorpresa. Siamo stati separati per così tanto tempo… È la prima volta che sono lontana da una delle mie figlie per così tanto tempo”. 

Oriana Sabatini ha accompagnato in Argentina Paulo Dybala, in ritiro con la sua nazionale. La mamma della cantante ha raccontato: “Tante cose sono successe in questo periodo: Oriana è stata contagiata dal Covid quando l’Italia aveva il picco più alto di morti e si sono sentite cose orribili sulla malattia. E poi siamo stati contagiati qui, mia suocera ha avuto una ricaduta per la sua malattia. Sono successe troppe cose ed è stata una grande emozione abbracciare mia figlia. Ieri ho passato l’intera giornata a piangere. Ho dovuto allestire una camera al volo per lei perché mia suocera vive con noi. Sono felice e so che anche a Ori piacerà. So quanto sia difficile non avere i tuoi affetti a portata per condividere un pomeriggio, un caffè, una grigliata, un compleanno. E sono passati tanti compleanni… “

Anche il padre, Osvaldo Sabatini, ha parlato anche del ritorno a casa di Oriana: “Sono sereno e felice con Ori a casa, dopo tutto quello che abbiamo passato. Ma adesso stiamo tutti bene, insieme e felici”.

(La Nacion)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy