Maluma “risponde” a Neymar: “Cosa è successo? Chiedetelo a lui. Mi ha fatto ridere che…”

Maluma “risponde” a Neymar: “Cosa è successo? Chiedetelo a lui. Mi ha fatto ridere che…”

Il cantante colombiano ha aperto una diretta con i fan per spiegare il caso “Neymar”

di Redazione Golssip

La ex ragazza di Maluma, Natalia Barulich, è la attuale fidanzata di Neymar. Ieri i giornali di tutto il mondo hanno parlato di come Neymar e i suoi compagni del PSG abbiano preso in giro il cantante colombiano cantando il ritornello di “Hawaii”, l’ultima canzone che, si diceva, fosse dedicata a Natalia Barulich. La modella e il DJ hanno avuto una relazione che è durata due anni. Secondo i media il video condiviso da Angel Di Maria (nel quale è visibile anche un Mauro Icardi sorridente) era una presa in giro all’indirizzo di Maluma e della “relazione tossica” di cui parla nella canzone. Il cantante colombiano era addirittura arrivato a chiudere il suo account Instagram, nel quale contava 52 milioni di follower. Ma a 30 ore dal caos, ha caricato una foto che annunciava una imminente diretta con i suoi fan.

“Tutte le polemiche e tutto quello che è successo è stato molto divertente. I media mi hanno fatto ridere molto. Ci sono persone che hanno inventato molte cose, ma vi permetterò di chiedermelo. In questa conversazione sarò molto sincero, come sono sempre stato, non inventerò nulla”. Il cantante colombiano ha parlato in diretta con quasi 200.000 follower.

La canzone era dedicata alla sua ex Natalia? “Ho concluso la mia ultima relazione in modo sereno, felice, ognuno se ne è andato per la sua strada. Ho fatto la mia vita e volevo comporre questa canzone perché so che molti di noi si sarebbero identificati. Se fossero cose successe a me, ve lo avrei detto ”.

“Cosa è successo con Neymar?” Maluma ha risposto così: “Chiediglielo. Non fatevi ingannare dai social, dai media, non è successo assolutamente nulla. Non so se stanno insieme né mi interessa perché ognuno fa la sua vita e quello che vuole, e se sono fidanzati mi fa stare molto bene, mi sembra giusto, ognuno ha bisogno di un amore nella sua vita. Non ho rancori con lui, anzi, sono molto felice che lui e tutta la squadra del Paris Saint Germain abbiano messo la mia canzone dopo la partita. Devo ringraziare Di María che è il mio amico e che era lì. Hanno sentito la canzone e si sono divertiti, e vedere tutti cantare le mie canzoni rappresenta molto per me”.

La frecciata di Maluma: “A proposito, tutti quelli che hanno creato i meme sono dei bastardi. Ma non ho problemi con lui o con nessuno. E se devo aggiustare qualcosa con qualcuno, prendo il mio cellulare. lo faccio. In Colombia affrontiamo i problemi senza paura. Non ho problemi con Neymar, gli auguro tanti successi, è un giocatore ed è è un crack. Sapete che volevo diventare un calciatore e le cose non hanno funzionato, e ho continuato per la mia strada. Auguro a Neymar tutto il successo nel mondo. Non mi logoro con queste cose”.

(Gente.com.ar)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy