Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ucraina out dai Mondiali, la moglie di Malinovskyj se la prende con l’arbitro

Ucraina out dai Mondiali, la moglie di Malinovskyj se la prende con l’arbitro - immagine 1

Roksana ha attaccato in una storia l'arbitro della gara col Galles, Miguel Lahoz. lo stesso che aveva arbitrato la gara dell'Atalanta contro il Lipsia in EL

prov

Alla fine l'ha spuntata il Galles e l'Ucraina non andrà ai Mondiali. La Nazionale del Paese che è in guerra contro la Russia non sarà rappresentata in Qatar e la moglie di Ruslan Malinovskyi, calciatore che milita in Serie A, nell'Atalanta, se l'è presa con l'arbitro.

Roksana ha paragonato l'episodio tra Allen e Yarmolenko al 40' del primo tempo con il Galles già in vantaggio sull'Ucraina nello spareggio per la qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 a quello del mani non sanzionato di Dani Olmo all'inizio della ripresa del quarto di finale di ritorno di EL a Bergamo contro il Lipsia. E si trattava dello stesso arbitro, lo spagnolo Miguel Lahoz.

"Ricordo bene questa partita rubata", spiega nella story di Instagram la moglie del calciatore. Era lui che nella gara dell'Atalanta aveva battuto la punizione respinta di mani e l'arbitro non aveva fischiato.

Quindi, dopo aver postato da Transfermarkt l'immagine della scheda di Lahoz e il tabellino della partita ha aggiunto: "Vi ricordate di questa partita?".

Ucraina out dai Mondiali, la moglie di Malinovskyj se la prende con l’arbitro- immagine 2