01:17 min

social

Scarpini al chiodo ma forma pazzesca: da Beckham a Maldini, tutti nella lista di The Sun

prov

Il giornale inglese ha inserito diversi italiani tra gli ex calciatori che conservano tutt'ora uno stato di forma incredibile

Gli ex calciatori e il fisico ancora invidiabile. Il quotidiano inglese The Sun ha scritto un articolo sulle "leggende del calcio che sono riuscite a mantenere un fisico incredibile dopo il ritiro". Tra tutti ovviamente spiccano Beckhame Maldini. Ma nella lista sono finite pure l'ex allenatore dell'Inter Conte e l'attuale ct dell'Italia, Roberto Mancini.

Quando si parla di ex calciatori e fisici doc, il primo pensiero va a lui, David Beckham. E di lui il quotidiano inglese scrive: "Che ci crediate o no, ma Becks si è ritirato sette anni fa dal campo ma ha mantenuto la struttura di un calciatore ed è ancora un nome molto spendibile". Nella lista ci sono altri calciatori come Rio Ferdinand, Gary Lineker o Zidane. Poi ci sono tanti italiani. Maldini per esempio ("È ancora in ottima forma"), o Pirlo (Era l'uomo più cool della Serie A ed è ancora cool"). Ci sono anche Totti("Ancora in forma incredibile), Mancini ("Ancora in ottima forma ma ha appeso gli scarpini al chiodo 20 anni fa) e infine su Conte il Sun scrive: "Nel 2015, Conte è stato visto emergere dal mare come Daniel Craig in Casino Royale. Ora non solo sembra in forma ma con una chioma più folta, per giunta". 

(Fonte: The Sun)