Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

L’ex moglie di Mahrez: “L’arrivo al City ha rovinato il matrimonio. Ora lui vive…”

L’ex moglie di Mahrez: “L’arrivo al City ha rovinato il matrimonio. Ora lui vive…”

La cantante Rita Johal aveva sposato il giocatore di Guardiola dopo pochi mesi di conoscenza. Dopo due figli il loro rapporto si è incrinato

prov

Rita Johal, ex moglie di Mahrez, ha parlato del suo ex marito con il giornale inglese The Sun. E ha raccontato di come il suo rapporto con lui sia cambiato quando è passato dal Leicester al Manchester City.

«Non posso commentare la vita di altre persone, ma trasferirsi lì ha cambiato mio marito - ha detto - la moglie di Kane è stata fortunata ed è scappata. Gli altri dovrebbero stare attenti. La carriera di un giocatore dura poco. Dovrebbero restare vicino ai loro cari anche quando vanno in un top club. Perché quando tutto sarà finito si renderanno conto di chi c'è veramente».

 L'intervista pubblicata dal The Sun

L'intervista pubblicata dal The Sun

I due si sono conosciuti nel 2014 e dopo qualche mese erano già convolati a nozze: «Mi faceva sentire speciale, non lo conoscevo, non sapevo che era un giocatore. Ma era affascinante, mi piaceva, era interessato a me, mi diceva di volere dei figli. Mi sono innamorata. Ho cambiato la mia fede, ho spesso di bere alcolici perché lui non li beveva e a me piacevano i suoi valori. Volevo con lui una famiglia, che avessimo una vita solida. Volevo che fossimo forti insieme e speravo potesse durare per sempre come con i miei genitori. Si sentiva come me. Ci siamo sposati in casa, con due preti e i familiari stretti».

Dal loro matrimonio sono nati due figli: Inaya e Ayla. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma nel luglio 2018 Mahrezha firmato per il City. Così almeno racconta l'ex moglie: «L'amorevole, umile e premuroso Riyad è scomparso. Ha smesso di chiedermi come era andata la mia giornata e cosa avrei fatto, penso di essere diventata una moglie noiosa, che stava a casa, mentre lui aveva i riflettori puntati lontano da me». 

«Ha iniziato a ignorarmi. Ovviamente gli ho chiesto cosa stesse succedendo e lui mi ha risposto: 'Sono sotto pressione, è il calcio, sono stressato'. È andata sempre peggio. Alla fine si è trasferito nella nostra stanza degli ospiti», ha raccontato ancora. 

Nel 2019 è arrivato l'addio: il giocatore si è trasferito in un hotel e i due si sono separati. Rita Johal ora frequenta un produttore musicale. Mahrez invece è fidanzato con Taylor Ward. Rita ha raccontato come è stata dolorosa per lei la loro separazione:

«E poi un giorno è partito ed è andato a vivere in un hotel, ha lasciato la sua famiglia, noi, ha scelto una nuova vita. L'ho pregato perché tornasse a casa. Ha detto che non poteva perché si sentiva sotto pressione per il calcio. La verità è che era semplicemente annoiato. È stato terribile per me. I suoi fans mi hanno anche bullizzato, presa in giro, sui social, e mi sono sentita una fallita. Per molto tempo non ho avuto la forza di parlarne. E poi quando l'ho fatto, perché avevo annunciato il fatto che se ne era andato di casa, ero io quella accusata di mentire. C'è stato un enorme contraccolpo sui social media e sono stata vittima di bullismo di nuovo».

«Taylor Ward? Ho scoperto che usciva con lei  tramite Instagram, perché la gente continuava a taggarmi nelle sue foto. Non ha avuto la decenza di dire alla madre dei suoi figli che aveva una nuova fidanzata. Gli auguro tutta la felicità che mi sembra abbia. Anche se adesso mi sembra viva una vita del tutto diversa. Ha smesso di parlarmi per molto tempo dopo che se n'è andato. Non so perché. Non ho fatto niente di sbagliato. Parlava principalmente tramite mia madre, il che è ridicolo. È doloroso. Spero solo che una volta che lo sfarzo del calcio se ne sarà andato, non dovrà pentirsene», ha concluso.

(Fonte: The Sun)

tutte le notizie di