Lucilla Agosti era la Talpa e in queste ore si è parlato di lei perché è stata tra le protagoniste del programma di Canale 5 (che ha chiuso i battenti prima del previsto) condotto da Diletta Leotta. Ma nei giorni la Agosti è stata anche la protagonista di un momento molto particolare insieme ad Elodie (tra l'altro amica di Diletta). La Agosti aveva tra i suoi ospiti la cantante che ha partecipato al Calendario Pirelli 2025 e una sua battuta l'ha messa in imbarazzo.
social
Lucilla Agosti protagonista a La Talpa. Nei giorni scorsi la gaffe con Elodie
«Il calendario? Un po’ di imbarazzo c’è, è normale che ci sia. Stiamo parlando di una parte intima di te, quindi mostrare ha le sue complicanze, però poi trovi fotografi come Ethan James Green che è stato di una delicatezza, intelligenza… Lui è un fotografo e anche ex modello, sa che significa stare dall’altra parte della lente», ha raccontato la compagna di Iannone sulla sua esperienza in posa davanti alla macchina fotografica per il noto calendario.
LEGGI ANCHE
A quel punto però la conduttrice radiofonica le ha fatto una battuta: "Sicuramente ci saranno dei nuovi meme, li aspetto al più presto". "Quali meme?", ha chiesto la cantante. "La roba nuda, tu con il tronco davanti", ha replicato la Agosti, sentendosi rispondere da Elodie: “Non l’ho capita, spiegamela meglio. Qual è il meme? Non c’ho pensato, quale tronco? Spiegamelo”.
“Dai…”, ha continuato la speaker e Elodie ha insistito nel suo mood stizzito: "Dai veramente sono seria spiegamela”, e a quel punto la conduttrice si è fatta più esplicita: “La cosa che diranno tutti, ‘Ammazza oh quella roba là davanti era una foglia prima…’ A te non arrivano queste cose qui? La grezzata dell’uomo arriva sempre”. Gelo da parte della cantante che poi replica: "Magari lo hanno già scritto ma sono stupita dal fatto che tu stia aspettando i meme". "Era una battuta", la replica della Agosti. E Elodie ha insistito: "Ho capito che si stratta di una battuta, ma ti metto un po' in imbarazzo, per divertimento, sono un po' stronzetta". Poco dopo toni molto più disposti con la speaker che si è avvicinata alla cantante e l'ha abbracciata. Ma la gaffe era fatta. Radio 101 ha cancellato il video dai social, ma ormai era troppo tardi perché il video del momento ha fatto il giro del web ed è facilmente rintracciabile perché era stato ripubblicato da diversi utenti. Nei giorni successivi Elodieaveva detto: «Ho chiesto spiegazioni perché non avevo capito la domanda e lei non voleva rispondermi. Io la stavo mettendo in imbarazzo e quando ho capito che stavo per esagerare ho fatto un passo indietro. Aveva detto una cosa infelice, possiamo farlo tutti. Quindi ho fatto un passo indietro e un sorrisetto e ho chiesto scusa». Caso chiuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA