L'ultimo post pubblicato sui social faceva pensare quasi ad un addio. Ma Lorenzo Amoruso, in un video pubblicato su Instagram, ha chiarito che quando parlava del suo 'tempo per riflettere' non si riferiva ad un eventuale addio alla sua compagna, Manila Nazzaro. L'ex giocatore voleva intendere che non gli è piaciuto affatto che la compagna si sia schierata dalla parte di concorrenti come Katia Ricciarelli e Soleil Sorge per lui indifendibili e "che hanno fatto cose improponibili".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Gf Vip, Lorenzo Amoruso: “Amo Manila più che mai. Il mio ultimo post…”
L'ex giocatore ha commentato sui social l'atteggiamento della compagna nel programma e nonostante non sia d'accordo con lei le ha espresso appoggio
"E questa cosa non le ha portato bene nel suo percorso. Quando parlavo di prendermi tempo e distanze non mi riferivo a Manila, che ho giurato di amare sulla tomba di mio padre, ma mi riferivo all'atteggiamento da avere d'ora in poi non farò commenti o apparizioni sul programma per appoggiare Manila. La amo più che mai, sappiamo cosa ci lega. Poi voi potete dare il vostro parere: so che la mer** viene tirata anche addosso alle persone più buone", ha spiegato l'ex viola rispondendo a chi avevo detto che con quel post pubblicato qualche giorno fa aveva solo intenzione di attirare l'attenzione su di sé e sulla compagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA