Botta e risposta tra il giornalista sportivo e i tifosi
VIDEO / Il comico Raul Cremona ha delle quote dell'Inter? Il figlio ci scherza su
"L’Inter vince all’Olimpico (1-0) nonostante il secondo tempo in agonia e infila la sesta vittoria consecutiva. La Roma gioca un grande secondo tempo ma non raggiunge il pari che avrebbe meritato. Bonny fa gol e Mkhitaryan gioca per dodici", ha sintetizzato Bruno Longhi dopo la vittoria dei nerazzurri di Chivu contro la Roma di Gasperini. Una vittoria senz'altro sofferta e per questo ancora più importante.
Tifosi in rivolta
Ai tifosi dell'Inter non è piaciuto il termine "agonia". Che esagerazione, hanno scritto in tanti al giornalista sportivo. E lui ha risposto così: "Puoi trovare un sinonimo, tipo sofferenza, affanno. Ma il concetto è chiaro: nel primo tempo l’Inter è apparsa padrona del campo. Nella ripresa è stata presa d’assedio e ha respirato solo con qualche contropiede. E’ un’analisi, penso, condivisibile e che va in controtendenza con chi ritiene essere oro tutto ciò che luccica. Anche quando oro non è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti