Ricatti subiti, haters e violazione della privacy: Diletta Leotta ne parla nel suo libro

La conduttrice di Dazn non ha mai risposto alle polemiche che sono state fatte su di lei ma racconta la sua verità in questo volume

di prov

Come lei stessa aveva annunciato sui social, è in uscita domani il libro di Diletta Leotta, “Scegli di sorridere”. Il volume, edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer, è “la sua versione dei fatti” su tutte le volte che di lei si è parlato tanto.

La conduttrice di Dazn ha spesso scelto di non replicare a polemiche ad offese e racconta quanto ha pensato in questo volume che sarà in libreria da domani. Dirà tutto quello che pensa “sulla violazione della sua privacy da parte degli hacker, sulle attenzioni indesiderate dei paparazzi. Sui ricatti subiti, sulla percezione della sua immagine, sulle dure parole di haters, su donne e uomini che la circondano”. Rivela “episodi duri, in cui è stata messa alla prova ma da cui è sempre uscita a testa alta: trasformando i momenti difficili in opportunità e la fragilità in coraggio, contando sull’aiuto di chi le è più vicino e sulla sua forza interiore”.

(Fonte: unilibro.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy