Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’ex della Bonansea: “Mi hanno mandato la sua foto in perizoma, mi girano. Mi ha lasciato per…”

Intervista all'ex fidanzato della giocatrice azzurra

Redazione Golssip

"Sono stati due anni e mezzo di pieno amore. Abbiamo condiviso il bello e il brutto della vita, poi lei mi ha lasciato quando è andata a giocare dal Brescia alla Juventus. La distanza ha fatto il resto. Barbara è stata la mia storia importante". Daniele Bettoni racconta come lui e Barbara Bonansea si sono conosciuti, dopo aver presi un iniziale due di picche: "La domenica successiva lei aveva una finale di Coppa Italia e mi sono presentato allo stadio. Alla fine della partita, dopo aver vinto, si è avvicinata a me. Bellissimo. Ma il giorno dopo partiva in ritiro. Tragedia. Quindici giorni in Giappone e noi soltanto telefonate. A Ibiza scoppia subito la passione. Siamo partiti per le Baleari ed è iniziata la storia. Anzi, dopo cena, lei sullo scontrino disegna una palma e subito dopo, come due innamorati alla prima cotta, siamo andati a tatuarci "la palma disegnata". Ibiza è diventata il nostro nido d'amore e poi i tatuaggi condiviso con il tempo sono diventati due".

Una vera professionista: "Lei è una professionista nata a pane e calcio nella provincia di Torino. Fin da piccola giocava con gli amici di suo fratello. Il suo sogno lo ha realizzato oggi crescendo e diventando popolare. Molti la paragonano a Cristiano Ronaldo versione femminile. E io tifo per lei. È una donna che affronta i momenti no sempre a testa alta ed è bella, sexy... La sua foto in campo con il perizoma? Me l'hanno mandata i miei amici. Sinceramente mi girano le scatole. Certo, non è bello. Bisognerebbe esaltare la classe, non le curve dai!"

Ancora innamorato: "La storia è andata a rotoli. Io fino a poco tempo fa, sebbene lei viva a Torino, avrei pensato a recuperare tutto. Oggi non so. Ma l'avrei seguita nella sua vita e nella sua carriera. Avrei lasciato anche Brescia e il mio lavoro per Barbara. Questo si chiama amore. La sua popolarità? Vedo che su Instagram vola. Le farà piacere, se lo merita...lo dico con il cuore in mano. Il suo lato sexy? Fisicamente è perfetta, non ha nulla da invidiare alle modelle. Beh, ora ve ne siete accorti tutti. L'ho sentita prima dei Mondiali: le ho fatto gli auguri e poi ho seguito tutte le partite. Sarei voluto andare a vederla, ma non ci sono riuscito. Mi spiace. Ma sono felice. I suoi sacrifici verranno ripagati".

(CHI)

tutte le notizie di