Nuova esperienza per Diletta Leotta, conduttrice DAZN, che per l'emittente è volata in Spagna, a Siviglia, per seguire il derby della città tra Siviglia e Betis
Diletta Leotta con DAZN a Siviglia: "Il calcio è il modo più bello per scoprire una città"
Nuova esperienza per Diletta Leotta, conduttrice DAZN, che per l'emittente è volata in Spagna, a Siviglia, per seguire il derby della città tra Siviglia e Betis. Una partita sentitissima e con un'atmosfera da brividi. La Leotta si è mostrata sorridente e soddisfatta sui social: "Il calcio è il modo più bello per scoprire una città". Ecco il post:
© RIPRODUZIONE RISERVATA