00:31 min

social

Calabria e co. al concerto di Lazza, Conceiçao non apprezza. Il cantante scrive al tecnico

prov
Il rapper ha commentato un post de La Gazzetta dello Sport che parlava dei giocatori milanisti al suo concerto

Ieri è finita in lite dopo la vittoria sul Parma. Un parapiglia improvviso, dopo il triplice fischio, tra Calabria e il neo tecnico milanista, Conceiçao, ha acceso i riflettori sul Milan. L'allenatore non aveva apprezzato la reazione del calciatore alla sostituzione con bottiglietta scaraventata e calcio alla panchina. E in serata si è parlato poi anche di una partecipazione del giocatore, insieme ad altri compagni, al concerto del venerdì sera, a Milano, del cantante Lazza, di nota fede milanista.

Su Instagram, un post de La Gazzetta dello Sport parla proprio dei motivi del nervosismo dell'allenatore portoghese a proposito del concerto di Lazza si legge: "Conceiçao non ha gradito che alcuni giocatori siano andati al concerto di Lazza, venerdì sera, e ai giocatori lo ha detto chiaro. Di quella serata resta una foto: Loftus-Cheek, Theo Hernandez, Camarda e Calabria intorno a Lazza, tifoso milanista da sempre (e per sempre). Per i principi non scritti di Conceiçao, diciamo, si poteva evitare".

Il cantante ha commentato il post per chiudere la polemica (e forse la accentuerà): "Mister ti aspettiamo al prossimo, vedrai che ti diverti. Sempre forza Milan".