Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Napoli, messaggio d’amore da Lavezzi: “Momenti che mi rendevano felici”

Napoli, messaggio d’amore da Lavezzi: “Momenti che mi rendevano felici” - immagine 1
L'argentino, dopo un periodo di difficoltà, si fa sentire dai tifosi napoletani condividendo con loro un gol segnato ad Anfield
prov

In passato è stato ricoverato diverse volte per problemi di salute mentale, poi a luglio un momento bellissimo per lui, la nascita del figlio, il suo secondogenito Vittorio, nato dalla relazione con la modella María Guadalupe Tauro. Ezequiel Lavezzi in un post nostalgico manda un messaggio d'amore al Napoli, la squadra che lo adottato nel 2007 e fatto sentire sempre a casa. Con la maglia della squadra italiana l'argentino ha fatto registrare 156 presenze in cinque stagioni, ha fatto 38 gol e 39 assist.

L'ex calciatore azzurro ha postato una foto dell'esultanza di un gol segnato proprio con la maglia azzurra e ha scritto: "Momenti che mi rendevano molto felice". In pochi minuti il suo post ha raccolto tanti like e i commenti dei tifosi napoletani: "Caro Pocho, così ci fai piangere. Ti aspettiamo a braccia aperte"; "E tu hai reso felici noi con le tue giocate e il tuo attaccamento alla maglia. Sempre nei nostri cuori, Pocho". "Più napoletano di molti napoletani", ha commentato qualcun altro. "Ad Anfield, contro Reina. E chi se lo dimentica?". Era la rete dell'uno a zero segnata al Liverpool in Europa League il 4 novembre del 2010 nella fase a gironi. L'argentino segnò e andò ad esultare sotto la Curva del Napoli. Poi la tripletta di Gerrard e la gara finì tre a uno. Ma quella rete aveva emozionato i tifosi del Napoli e il giocatore.

tutte le notizie di