Tutti insieme nel verde il giorno dopo Pasquetta. Ieri era stata solo Agus a festeggiare con l'asado mentre il marito, Lautaro Martinez, era in ritiro con l'Inter in vista della partita con l'Empoli che si è giocata proprio la sera del Lunedì dell'Angelo. Poi anche lei lo ha raggiunto a San Siro e ha assistito alla vittoria nerazzurra.
social
La Pasquetta del giorno dopo per la famiglia di Lautaro: “Li amo”
Quest'oggi, complice il sole che è uscito su Milano, l'attaccante argentino e la moglie hanno portato il loro due figli, Nina e Theo, all'aperto per stare tutti insieme in uno dei giorni di riposo concessi dall'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, ai suoi ragazzi. "Li amo", ha scritto in un post il giocatore. La squadra interista, capolista in Serie A, ma eliminata dalle Coppe europee, giocherà nuovamente lunedì prossimo contro l'Udinese e per questo il tecnico ha concesso ai suoi giocatori un riposo di due giorni, si ritroveranno tutti giovedì mattina alla Pinetina per preparare la prossima sfida sulla strada verso lo scudetto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA