Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Lautaro a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro, con lui c’è la moglie

Lautaro a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro, con lui c’è la moglie - immagine 1
Inseparabili e anche in questo caso: l'argentino è volato alla cerimonia di consegna del noto premio e con lui c'era la moglie
prov

Sono inseparabili, si sono sposati in questo anno davvero importante per Lautaro Martinez. Finale di Champions, Coppa del Mondo vinta con l'Argentina e il matrimonio con la sua Agustina Gandolfo, la mamma dei suoi due figli. L'attaccante dell'Inter questa sera ha preso parte alla cerimonia di consegna del Pallone d'oro. Tra i candidati al trofeo è arrivato ventesimo ma - ha spiegato - è un sogno esserci in una serata così, premio di tutto il lavoro fatto da quando era bambino rincorrendo desideri e un pallone mentre rotola.

Lautaro a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro, con lui c’è la moglie- immagine 2

La moglie del calciatore era insieme a lui sul red carpet installato al Théâtre du Châtele di Parigi. L'interista è arrivato accompagnato non solo dalla moglie e da alcuni collaboratori, ma c'era con loro anche Tagliacarne, il team manager del club nerazzurro. Lautaro è salito sul  palco insieme a Messi, ha esultato per il Pallone d'Oro al portiere dell'Argentina, Dibu Martinez e si è seduto in platea accanto al suo compagno e capitano in Nazionale. Ma nella platea c'era anche la sua Agus e insieme si sono messi in posa per i fotografi. Entrambi elegantissimi: lui con farfallino e tait nero, lei in verde, in un modo aderente e che gioca con i vedo e non vedo.

Lautaro a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro, con lui c’è la moglie- immagine 3

Getty Images

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.