Dopo la gara contro il Sassuolo, l'Inter è a caccia dell'undicesima vittoria consecutiva. Intanto Lautaro si gode un po' di meritato relax
Lautaro Martinez si gode un po' di meritato relax: "Pomeriggio in famiglia"
Dopo la gara contro il Sassuolo, l'Inter è a caccia dell'undicesima vittoria consecutiva ed è già proiettata alla sfida di domenica contro il Cagliari.
Intanto Lautaro Martinez si gode un pomeriggio di relax con la sua famiglia. "Pomeriggio in famiglia", ha scritto il Toro postando una foto insieme ad Agustina, la piccola Nina e il cane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA