Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lady Immobile confessa ai fan: “Altri figli? Non posso più. Dopo l’incidente di Ciro ho…”

Lady Immobile confessa ai fan: “Altri figli? Non posso più. Dopo l’incidente di Ciro ho…” - immagine 1
La moglie di Ciro ha raccontato un momento difficile
Redazione Golssip

Da qualche tempo a questa parte Jessica Melena è meno attiva sui social. Se ne sono accorti i suoi fan che in una sessione di botta e risposta l'hanno interrogata sul motivo di questa "latitanza". "Mi piace vivere la vita vera. Mi piace Instagram ma a volte è giusto tenere il telefono spento e dedicarsi alle cose di tutti i giorni. Molti hanno confuso un po' le due realtà!", ha spiegato la moglie di Ciro Immobile. Non è un tema di critiche: "Negli anni ho imparato a gestirle. Mi piacciono le critiche costruttive, dove credo si possa imparare qualcosa, e spesso farne tesoro. Non condivido la critica al massacro dove viene superata la linea del rispetto verso una persona".

Jessica Melena Ciro Immobile

Domande intime

—  

Jessica ha risposto anche a domande più intime: "Avere altri figli? Mi piacerebbe ma non posso più. Se ho vissuto periodi di depressione? Ho vissuto come tutti periodi meno belli, più difficili... L'ultimo anno è stato uno di questi. Gli stati d'ansia li ho avuti sicuramente dopo l'incidente di Ciro e le bambine. Lì ho avuto un momento di vuoto". Alcuni follower l'hanno punzecchiata accusandola di farsi mantenere da Ciro. Ecco come ha risposto Jessica: "Mio padre fa un lavoro umile e con il suo stipendio manteneva la famiglia e ora continua a mantenere mia mamma, ma a lei non fanno questa domanda. Perché? Se so cosa significhi non avere soldi per la spesa? Non ho sempre avuto una vita economicamente fortunata. Mio papà faceva il postino in un piccolo paese. Lo stipendio non era alto. Abbiamo fatto tante rinunce e ricordo ancora la delusione di un Natale in cui ricevetti solo una busta di pistacchi al posto dei regali chiesti a Babbo Natale. I soldi non cambiano le persone per fortuna e io sono ancora quella bambina che apprezzava le piccole cose".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.