Sara Carbonero è spesso attiva sui social e come tanti raramente sfugge a voci e critiche. Ogni tanto tra i commenti relativi alle fotografie che posta emergono delle considerazioni non gradite. Sotto ad una delle ultime foto postate dalla ex di Casillas sono comparsi dei commenti che parlavano di "uno sguardo triste". La Carbonero ha deciso di rispondere, anche se successivamente ha deciso di cancellare il messaggio nel quale si era aperta al confronto su un tema così delicato.
social
La ex di Casillas risponde alle critiche: “Sguardo triste? Ho questi occhi da quando sono nata”
"Quando qualcuno dice a una persona che sembra sempre triste, con quale intenzione lo dice? Con l'intenzione di rallegrarla? Sicuramente no", ha ribattuto l'ex compagna di Iker Casillas. "Ormai dovremmo tutti sapere che i social e, in particolare, Instagram, sono solo una piccola finestra su ciò che è la nostra vita. Io, personalmente, la proteggo con estrema prudenza. Per questo, secondo me, si tratta di assicurarsi che la parte che mostriamo e condividiamo sia il più possibile reale e autentica. Questa è la chiave e ciò che ci rende tutti diversi. Se non vi piace qualcuno, non seguitelo. Ma seguire qualcuno per dirgli ripetutamente quanto è triste, quando non si sa nulla della sua vita, mi sembra poco utile. In ogni caso, di certo non aiuta", ha sottolineato, chiedendo un maggiore controllo sui commenti che parlano delle caratteristiche fisiche delle persone "e sui giudizi superficiali, in generale, del tutto infondati. I miei occhi sono così da quando sono nata". Sara Carbonero ha concluso augurandosi per il 2024 "più amore. Non è così difficile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA