Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Compleanno per Simona Guatieri. Il biglietto di Keita: “Nessuno divide ciò che Dio ha unito”

Compleanno per Simona Guatieri. Il biglietto di Keita: “Nessuno divide ciò che Dio ha unito” - immagine 1
I due erano finiti al centro del gossip perché Icardi aveva rivelato pubblicamente che l'attaccante ci aveva provato con la moglie Wanda Nara

Hanno vissuto un momento no e alcuni hanno dato la colpa a Wanda Nara e Mauro Icardi. Era stato rivelato pubblicamente che Keita, ex giocatore dell'Inter ed ex compagno dell'argentino, aveva avuto un flirt con la show-girl argentina. Ma lui e Simona Guatieri, la moglie, si erano difesi pubblicamente e avevano smentito tutto. Per un po' però, forse per evitare le critiche e le malelingue, chissà, non si erano visti insieme su Instagram dove lei postava solo le foto sue o insieme ai figli.

In occasione del compleanno della donna, davanti ad un mega torta con la scritta Buon Compleanno grande donna, è arrivata una nuova foto insieme per festeggiare la vita insieme. Simona ha pubblicato le foto di una giornata speciale e di un regalo ricevuto dal marito, un mazzo di rose rosse con un biglietto: "Nessuno può dividere ciò che Dio ha unito", ha scritto il giocatore. Che su Instagram ha anche aggiunto: "Tanti auguri di buon compleanno moglie mia! Altri 100 compleanni insieme". Sembra proprio che il momento no sia alle spalle.

Compleanno per Simona Guatieri. Il biglietto di Keita: “Nessuno divide ciò che Dio ha unito”- immagine 2
tutte le notizie di