Hanno vissuto un momento no e alcuni hanno dato la colpa a Wanda Nara e Mauro Icardi. Era stato rivelato pubblicamente che Keita, ex giocatore dell'Inter ed ex compagno dell'argentino, aveva avuto un flirt con la show-girl argentina. Ma lui e Simona Guatieri, la moglie, si erano difesi pubblicamente e avevano smentito tutto. Per un po' però, forse per evitare le critiche e le malelingue, chissà, non si erano visti insieme su Instagram dove lei postava solo le foto sue o insieme ai figli.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Compleanno per Simona Guatieri. Il biglietto di Keita: “Nessuno divide ciò che Dio ha unito”
I due erano finiti al centro del gossip perché Icardi aveva rivelato pubblicamente che l'attaccante ci aveva provato con la moglie Wanda Nara
LEGGI ANCHE
In occasione del compleanno della donna, davanti ad un mega torta con la scritta Buon Compleanno grande donna, è arrivata una nuova foto insieme per festeggiare la vita insieme. Simona ha pubblicato le foto di una giornata speciale e di un regalo ricevuto dal marito, un mazzo di rose rosse con un biglietto: "Nessuno può dividere ciò che Dio ha unito", ha scritto il giocatore. Che su Instagram ha anche aggiunto: "Tanti auguri di buon compleanno moglie mia! Altri 100 compleanni insieme". Sembra proprio che il momento no sia alle spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA