Trovata morta in casa la 25enne modella Kasia Lenhardt: era l’ex di Jerome Boateng

Erano stati insieme quindici mesi prima di lasciarsi una settimana fa: ancora sconosciute le cause della morte della giovane

di prov

Faceva la modella, aveva 25 anni e fino ad una settimana fa era la compagna di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco. Kasia Lenhardt è stata trovata questa mattina dalla Polizia tedesca nel suo appartamento di Berlino. Sono in corso le indagini per capire quale sia stata la causa del decesso. Sarà fatta un’autopsia nelle prossime ore.

La relazione con il giocatore era finita una settimana fa ed era stato lo stesso Boateng a scriverlo sui social. Questo il suo messaggio: “D’ora in poi le nostre strade si separano. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a chi ho ferito soprattutto la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia“. Ma il meglio non è arrivato.

(Fonte: corriere.it)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy