"L'edizione di Playboy con la pattinatrice Joy Beune è andata in ristampa". Così il quotidiano olandese De Telegraaf sull'ultima pubblicazione della nota rivista. Joy Beune è una pattinatrice olandese e conta 300mila follower su Instagram. Il numero che l'ha vista da protagonista in copertina ha superato di dieci volte la media delle vendite solite di un giorno. Lei in copertina posa con addosso, a coprire le parti intime, solo un paio di guanti pelosi bianchi e le sue foto sono diventate virali.
social
La pattinatrice Joy Beune sulla copertina di Playboy è un successo: serve la ristampa
Il caporedattore della rivista Niek Stolker ha sottolineato: «Abbiamo verificato e negli undici anni in cui Pijper Media pubblica la nostra rivista in Olanda, questo non è mai successo. I libri vengono ristampati, ma questo normalmente non avviene con le riviste». La ristampa verrà distribuita nelle edicole dove è andata esaurita, come era successo sullo shop on line della rivista.
LEGGI ANCHE
La pattinatrice ha reagito con sorpresa a tutto questo calore: «È una cosa molto bella da sentire. Non mi aspettavo che ne venissero vendute così tante copie. Quando mia mamma lo ha saputo si è messa per un attimo le mani sugli occhi e ha detto 'oh, no'. Mio padre ha scherzato sulla cosa e ha detto che allora avrebbe saltato l'acquisto della copia di dicembre».
«Non ho posato per una questione di soldi. Ma per dare una spinta al pattinaggio e per dimostrare che è uno sport fantastico, non antiquato come molti pensano», ha spiegato la pattinatrice che va a caccia di record con le copie vendute di play-boy con lei da protagonista.
(Fonte: telegraaf.nl)
© RIPRODUZIONE RISERVATA