Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Jorginho, la compagna insulta Paola Saulino: “P*****a, giù le mani”. Lei: “Le corna fanno…”

Jorginho, la compagna insulta Paola Saulino: “P*****a, giù le mani”. Lei: “Le corna fanno…” - immagine 1
Lo scambio piccante che fa discutere: la compagna di Jorginho offende l'influencer Paola Saulino

Redazione Golssip

Il regista della nazionale e giocatore del ChelseaJorginho è al centro di un tormentato triangolo d'amore. A scatenare lo scandalo - qualche giorno fa - è stata la modella e showgirl Paola Saulino.

Jorginho, la compagna insulta Paola Saulino: “P*****a, giù le mani”. Lei: “Le corna fanno…” - immagine 1

Lo scambio piccante è avvenuto sui social e ha coinvolto Catherine Harding, compagna di Jorginho, e la showgirl e modella Paola Saulino. La Harding ha inviato un messaggio privato su IG alla Saulino, definita "puttana" e minacciata affinché "non mettesse più le sue mani sudicie" su Jorginho. In caso contrario "non si sarebbe dovuta preoccupare degli avvocati, ma sarebbe andata a prenderla lei stessa". Parole durissime alla quale la modella ha risposto con una storia, rimossa dopo poche ore, dal contenuto altrettanto eloquente: "Le corna fanno male alla salute".

Jorginho, la compagna insulta Paola Saulino: “P*****a, giù le mani”. Lei: “Le corna fanno…”- immagine 3

L'influencer napoletana ha rilasciato un'intervista a ‘La Zanzara' su Radio 24, parlando di Catherine Harding: "Lei mi ha scritto dei messaggi, me ne ha scritto diversi, evidentemente mi stalkerizza. Io sono stata con Jorginho e questa donna ha deciso di minacciarmi di fatto, perché ha detto ‘ti vengo a prendere' e che devo stare attenta, e mi ha chiamato puttana. Se è così, allora posso chiamarla cornuta, perché io puttana non lo sono, lei – dati alla mano – cornuta è".

Tra la Saulino e Jorginho ci sarebbe stata una storia. L'influencer ne aveva parlato ai tabloid inglesi recentemente: "Ci siamo incontrati a una festa in una villa – aveva detto lo scorso 20 luglio – È arrivato e si è presentato subito a me. Sinceramente non mi ha tolto gli occhi di dosso. Abbiamo riso molto e abbiamo passato dei momenti fantastici insieme, mi è piaciuto molto. Ho amato il suo odore e il suo modo di fare e ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, ripetutamente, e mi è piaciuto. Ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a fare sesso in macchina, poi sono arrivati ​​degli amici e ci siamo fermati Siamo andati a una festa in discoteca e si è ubriacato. Durante la cena ha voluto lasciarmi il suo numero e lo ha fatto". Paola aveva poi detto che il giocatore l'aveva incontrata il giorno successivo prima di accettare di vederla a Londra in un secondo momento. La 33enne aveva affermato che dopo essere tornato a Londra il calciatore del Chelsea aveva iniziato a mandarle messaggi quotidiani: "Mi chiedeva dei nudi tutti i giorni. Diceva ‘un altro per favore' e ‘l'ultimo', a me è piaciuto molto fare quel gioco. A volte smettevo di inviare messaggi e inviare foto e poi a tarda notte mandavo un'ultima foto bollente in modo che potesse vederla una volta sveglio".

"Spendo più di lui nei ristoranti – racconta la Saulino – Ho soldi, lavoro, guadagno e sono una ragazza molto indipendente e non cerco qualcuno che mi paghi i conti. Cerco qualcuno da amare e da cui essere amata". Poi la storia era finita in maniera amara, dopo che il calciatore l'aveva ignorata in un ristorante in pubblico. "Ho pianto tutta la notte. Ci penso sempre e piango ancora, mi sono sentita umiliata. Mi piaceva davvero. Il modo in cui mi ha cancellato al telefono. Mi ha fatto innamorare di lui e mi ha trattato così male. Non so se ero più triste o arrabbiata. Ho iniziato a vederlo per la prima volta per come è, un cattivo ragazzo, un bugiardo, irrispettoso e pronto a usare le persone. Mi ha usato e ha tradito la sua ragazza. Che tipo di uomo è questo?".

tutte le notizie di