Joana Sanz e Dani Alves di nuovo insieme? “In tutta questa follia ho imparato che…”
Getty Images
La romantica lettera del calciatore, condivisa dalla modella sui social
Redazione Golssip
Joana Sanz ha condiviso sui suoi social network una lettera romantica in cui semina indizi sull'amore ritrovato tra lei e Dani Alves. Il calciatore brasiliano è stato messo in carcere il 20 gennaio dopo aver rilasciato una dichiarazione al giudice, che lo ha considerato a rischio di fuga e ne ha ordinato la detenzione. Le accuse che gravano su Dani sono di volenza sessuale. Nei primi giorni il giocatore ha potuto contare sull'appoggio incondizionato di Joana Sanz, ma a poco a poco la modella ha iniziato a prendere le distanze da lui, fino a confermare pubblicamente l'intenzione di divorziare. Una decisione estremamente dolorosa.
"In tutta questa follia ho imparato che due sono meglio di uno.... Quando uno cade, l'altro lo raccoglie, quando ha freddo, l'altro lo riscalda. È così che siamo", esordisce la modella. "Grazie per la tua resistenza, grazie per la tua resilienza, grazie per non avermi abbandonato. Ho sempre detto che eri ciò che avevo sempre sognato, ma ora dico che sei più di quanto avrei mai potuto sognare", scrive Dani Alves in una lettera d'amore indirizzata a Joana Sanz. "So che non ti piace la solitudine e so quanto tutto questo sia difficile per te, ma tutto passerà e diventeremo più forti insieme. È incredibile che mi senta ancora le farfalle nello stomaco quando ti vedo, è incredibile che io senta così tanto amore per te dopo così tanto tempo.... Ma è ancora più incredibile sapere che tu sei lì per ricambiare tutto questo. Qualunque cosa, dovunque, comunque, ma sempre con te. Ti amo per sempre", conclude la lettera di Dani Alves. Joana Sanz non solo ha condiviso la lettera sul suo profilo Instagram, ma ha aggiunto un video di Rauw Alejandro che canta Hayami Hana, la canzone che il portoricano ha dedicato a Rosalía dopo la loro rottura. La modella ha insistito su una strofa: "Tutti sanno, tutti sanno, tutti sanno, tutti sanno, tutti sanno, tutti sanno, non sanno un cazzo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.