Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Joana Sanz, stavolta il commento è indifendibile: durissime critiche sui social e nelle tv

Joana Sanz, stavolta il commento è indifendibile: durissime critiche sui social e nelle tv - immagine 1
Durissime le critiche all'indirizzo della top model: ecco cosa ha postato
Redazione Golssip

Joana Sanz, ex compagna di Dani Alves, è sempre al centro dei riflettori mediatici da quando il calciatore è stato prima incarcerato e poi condannato per violenza sessuale ai danni di una ragazza in discoteca. La top model ha testimoniato al processo e poi è tornata al suo lavoro e alla sua vita: più e più volte ha fatto capire come i social siano per lei una esigenza professionale, ma un peso nel dover gestire i commenti e le critiche relative all'intera vicenda.

Joana Sanz, stavolta il commento è indifendibile: durissime critiche sui social e nelle tv - immagine 1

Joana Sanz è sempre stata attenta a ciò che scriveva, criticando i media che spesso avevano dato interpretazioni alle foto o ai pensieri da lei pubblicati. Ma stavolta la top model ha senz'altro peccato di mancanza di sensibilità. Su Threads Joana ha postato un pensiero, che dalla maggior parte di chi l'ha letto è stato interpretato in maniera profondamente negativa: "In questo momento mi piacerebbe essere tirata per i capelli e spinta contro un muro. Darebbe uno slancio la mia energia". Il doppio senso è sembrato abbastanza evidente dato che nelle dichiarazioni della vittima nel processo di Dani Alves la modalità dell'aggressione era esattamente quella. I social si sono immediatamente infiammati: "È colpa di Joana Sanz se suo marito ha violentato qualcuno? No. È colpa sua se deride una persona che è stata violentata dal marito? Senza dubbio", è il senso della stragrande maggioranza dei commenti alla sua frase. La top model è stata aspramente criticata anche nella trasmissione Fiesta, nel corso della quale è stato ricordato con rabbia che "queste parole sono nella sentenza e fanno parte della dichiarazione della vittima".

Joana Sanz, stavolta il commento è indifendibile: durissime critiche sui social e nelle tv- immagine 3

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.