Ivana Icardi in vacanza a Gran Canaria: “La gratitudine trasforma ciò che abbiamo in abbastanza”

Ivana Icardi in vacanza a Gran Canaria: “La gratitudine trasforma ciò che abbiamo in abbastanza”

La sorella dell’attaccante dell’Inter posta una foto in costume e si localizza nell’Isola nella quale è cresciuto anche suo fratello

di prov

Prima di tornare a Milano, dove ormai si sta stabilendo, la sorella di Mauro Icardi, Ivana, ha fatto tappa alla Playa del Ingles, a Gran Canaria, il posto nel quale hanno vissuto con la sua famiglia. Anche l’argentino dell’Inter ha vissuto lì ed è stato anche volto dell’Isola.

La sorella, reduce dall’avventura nella casa del GF, si è concessa qualche giorno di sole e mare, poi dovrebbe rientrare in Italia, nella città che fino ad ora è stata del fratello, ma chissà Maurito dove giocherà a inizio stagione: la Juventus è in pole, ma si dice che il Napoli ci abbia pensato. Nonostante le smentite.

“La gratitudine trasforma ciò che abbiamo in abbastanza e anche di più”, ha scritto nel suo post che la immortala in bikini. Con lei non si vede il fidanzato, calciatore pure lui, gioca in Sicilia: erano andati in crisi una volta entrata nella casa del GF, saranno ancora insieme?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy