Un giornale iraniano ha ritoccato con Photoshop il lato B di Georgina Rodriguez. Il quotidiano Hamshahri ha dedicato un articolo alla celebrazione del 39esimo compleanno di Cristiano Ronaldo. La foto pubblicata è stata presa dal profilo social del calciatore. Ma, a causa della censura della dittatura islamica, il lato B di Georgina Rodriguez è stato modificato con Photoshop. Le sue forme sono state probabilmente giudicate troppo rigogliose.
social
L’Iran censura il lato B di Georgina Rodriguez: rimosse le forme di lady CR7 con Photoshop
La foto di famiglia, tra le altre cose, non era niente di speciale. Nello scatto si vedono Cristiano, Georgina e Junior - e i tre più piccoli - Eva, Mateo e Bella Esmeralda. Il giornale di Teheran ha sfocato la silhouette di Georgina per non mettere in evidenza il suo fondoschiena, una parte del suo corpo di cui va molto orgogliosa. "The Sun" ha raccontato che la fidanzata di CR7 sarebbe piuttosto arrabbiata per l'accaduto. "Lavora duramente per il suo corpo ed è molto orgogliosa delle sue curve. Questo dimostra che la visione delle donne in alcune parti del mondo è distorta", ha rivelato una fonte anonima. In merito si è espressa anche l'attivista per i diritti delle donne e parlamentare belga Darya Safai: "La stampa del regime iraniano censura il fondoschiena di Georgina Rodriguez, la moglie di Ronaldo. Pubblicano una foto in cui gran parte del suo fondoschiena è stato rimosso. Questo è esattamente il modo in cui guardano le donne, ecco perché preferiscono renderle invisibili obbligandole sotto un velo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA