Incredibile al GF: Ivana Icardi in pausa col fidanzato per Onestini, ma lui le dà il due di picche

Incredibile al GF: Ivana Icardi in pausa col fidanzato per Onestini, ma lui le dà il due di picche

La sorella dell’attaccante dell’Inter è tornata nella casa del GF per un confronto con Onestini

di prov

Ivana Icardi, che è già stata eliminata dal GF, è tornata questa sera nella casa per un confronto con Gianmarco Onestini e Valentina Vignali che l’ha accusata di aver provocato il ragazzo nonostante lei fuori abbia un fidanzato. La cestista ha confermato: “Lui ha avuto grande rispetto e confermo che lui mi ha detto che lei gli ha leccato un orecchio. Lei è uscita ed è una cosa che è successa la sera prima, non ho avuto modo di parlarci. Ho visto tutta la scenetta con il fidanzato poi lei è stata eliminata“.

“Sì, ma era per gioco e senza malizia, senza nessun altro tipo di intenzione”, ha detto Onestini quando Barbara D’Urso gli ha chiesto la conferma di quanto detto dalla Vignali.

LA CONFESSIONE DI IVANA – La sorella del calciatore dell’Inter ha parlato con lui e ha spiegato di essere in pausa con il suo fidanzato perché è confusa e ha pensato proprio ad Onestini quando è uscita dalla casa: «Ho deciso di venire qua e mi sono resa conto di tante cose dopo che sono uscita. Dovevo portare rispetto alla persona che avevo fuori e vedendo le immagini da fuori mi sono accorta di quello che stava succedendo, stiamo cercando di pensare entrambi, io e il mio fidanzato alla situazione e ci siamo staccati per un po’. I miei occhi non mentono, tutti hanno percepito quello che mi stava succedendo qua e non so se tu te ne sei reso conto. Ho parlato con lui e gli ho detto la verità, mi è capitato di pensare a te e l’ho detto al mio fidanzato. Sono cose che possono capitare. Non dico che sono innamorata di te, ma ti ho pensato tutto il tempo da quando sono uscita. Sono agitata, sono stata troppo giudicata fuori. Sono venuta per chiarire, voglio sapere tu cosa pensi, ora che puoi esprimerti. Non mi piace che dicano che sia stata solo io, per me è capitato e volevo continuare l’amicizia, adesso voglio che tu sia chiaro con me. Sono confusa in questo momento e voglio sentire quello che non ho detto, voglio solo capire. Mica voglio sposarti».

E IL DUE DI PICCHE… – La risposta di Onestini è stata questa: «Ho sempre percepito che c’era affinità, ma ho capito che eri innamoratissima del tuo fidanzato e per tutti i motivi che c’erano c’era da rispettarti. Eri tu che venivi a cercare me. Hai appena avuto una rottura. Quando è uscita io ci ho pensato a lei, l’ho conosciuta nell’ultima settimana e prendere decisioni affrettate è sbagliato secondo me, è troppo presto. Se provo qualcosa? Provare qualcosa per me è un parolone, è troppo presto per me, se mi chiedi se provo qualcosa la risposta è no». 

valentinavalentina2

Interviene anche Valentina Vignali: «Tu sei uscita e io non sono riuscita a parlare prima con te. Se non te l’ho detto prima è perché non mi interessa. Ma io dico quello che mi pare e ho la coscienza pulita…».

Ivana ha ancora risposto: «Perché parli di me se non ti interessa di me? Sei irrispettosa di me, parli sopra e vuoi sempre ragione. Anche tu sbavi per Daniele e hai il fidanzato fuori e stai nel letto con tutti. Tu che sei, San Valentina? Al mio fidanzato non ho detto nessuna bugia, gli ho detto anche che pensavo ad Onestini. Sei più falsa delle foto di Instagram».

(Fonte: Mediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy