social

Inchiesta Ultras, Striscia La Notizia: “Lucci voleva aprire barber shop con Fedez”

prov
Il programma di Canale 5 torna a parlare dell'inchiesta sui tifosi arrestati di recente a Milano e il loro rapporto con alcuni rapper italiani

Questa sera a Striscia La Notizia Pinuccio, inviato del programma Mediaset, ha parlato ancora del legame tra gli ultrà arrestati nell'inchiesta Doppia Curva, la 'ndrangheta e alcuni rap italiani. Nel comunicato Mediaset che presenta il servizio si legge: "Agli affari che vedrebbero protagonisti Fedez e il capo curva rossonero Luca Lucci – come la società di eventi voluta dall’ultrà e la diffusione della bibita fondata dal cantante – si aggiungerebbe infatti anche il tentativo di Lucci di aprire con il cantante un barber shop. «Si tratta dello stesso franchise di cui sono soci, in altri punti vendita, anche l’altro ultrà arrestato Alex Cologno e il rapper Emis Killa. E in cui, sui social, spesso comparivano elementi legati alla criminalità calabrese», riporta Pinuccio".

In un’intercettazione, la contabile della Curva Sud confida a un dipendente di banca che Lucci avrebbe parlato a Fedez di aprire il negozio in piazza Duomo, a Milano. «La strana coincidenza è che dalle indagini emergerebbe che il dipendente bancario in questione sarebbe della Banca Progetto, l’istituto commissariato poche settimane fa in seguito a uno scandalo sui flussi di denaro a società legate proprio alla ‘ndrangheta», conclude l’inviato.

(Fonte: Mediaset, Striscia La Notizia)